Condizioni generali di vendita

  •          La vendita di vino, delle selezioni di vino Pami S.r.l. e di tutti i prodotti legati al mondo del vino in genere offerti sul nostro sito web "evarro.it" e sulla nostra applicazione mobile Pami S.r.l. App sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
    Tutti i prodotti acquistati su evarro.it e sulla Pami S.r.l. App sono venduti direttamente da Pami S.r.l. (da qui in avanti denominata “Pami S.r.l.”), con sede legale in Via Broccata, 4

42016 - Guastalla (RE) - Italy - C.F. e P.IVA n. 02639450358.
Per informazioni legali aggiuntive è possibile consultare le sezioni: Privacy Policy e Termini e Condizioni Generali.
Qualunque altra informazione può essere richiesta direttamente a Pami S.r.l., scrivendoci una e-mail a info@evarro.it o telefonicamente al numero (+39) 335 166 0041.

  • Politica commerciale Pami S.r.l.
     
  1. Pami S.r.l. offre selezioni di vino (“Selezioni Pami S.r.l.”) ed altri prodotti legati al mondo del vino sul proprio sito evarro.it e sulla propria applicazione mobile Pami S.r.l. App. La propria attività di commercio elettronico si rivolge esclusivamente a propri utenti finali che siano "consumatori" esclusivamente maggiori di 18 (diciotto) anni e comunque secondo la legge vigente e le normative in materia di commercio elettronico.
  2.  Per "consumatore", Pami S.r.l. intende qualunque persona fisica che operi sul proprio sito evarro.it con finalità non riferibili alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale, eventualmente svolta. Nel caso lei sia un soggetto diverso dal “consumatore” e per qualunque dubbio, contatti i nostri uffici al seguente indirizzo di posta elettronica: info@evarro.it.
  3. Tutti gli ordini effettuati sul sito devono corrispondere alle normali necessità di consumo. Tale requisito trova applicazione sia in relazione al numero di prodotti acquistati con un singolo ordine, sia in caso di una pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto anche nel caso in cui ciascun ordine comprenda un quantitativo di prodotti corrispondente alle normali necessità di consumo. Nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto di vini e alcolici ed in considerazione della propria politica commerciale, Pami S.r.l. si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" in conformità della propria politica commerciale ed in rispetto dei limiti di età fissati per legge sia per l’acquisto che per la consegna di vino ed alcolici. Pami S.r.l. non vende vino e alcolici a persone che siano sotto i 18 anni di età. Attraverso l’uso del nostro sito evarro.it, l'utente garantisce di essere di età superiore ad anni 18 e che anche la persona che riceverà la spedizione da parte di Pami S.r.l. sarà di età superiore ad anni 18.
  4.  Le Condizioni Generali di Vendita Pami S.r.l. regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione, l'accettazione, la spedizione, le modalità di acquisto ed il diritto di recesso di ordini d'acquisto di prodotti sul sito evarro.it tra gli utenti di evarro.it e la società Pami S.r.l..
  5.  Le Condizioni Generali Pami S.r.l. non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Pami S.r.l., che siano presenti sul sito evarro.it tramite collegamenti ipertestuali, link o banner. Prima di acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da Pami S.r.l., Pami S.r.l. si raccomanda di verificarne le condizioni di vendita, perché Pami S.r.l. non è responsabile della fornitura di servizi da parte di soggetti terzi diversi da Pami S.r.l. o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di evarro.it e soggetti terzi. Per qualunque dubbio, invitiamo a contattarci direttamente inviandoci una e-mail all’indirizzo info@evarro.it.
  • Il contratto di vendita Pami S.r.l.
  1.  Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti offerti su evarro.it, è necessario compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Pami S.r.l. via e-mail o via fax, seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle principali condizioni commerciali, tra cui il prezzo, i mezzi di pagamento e le modalità di consegna, oltre ad informazioni sulle caratteristiche principali del prodotto ordinato ed un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita.
  2.  Il contratto di vendita Pami S.r.l. è da considerarsi concluso quando Pami S.r.l. riceve via e-mail o via fax il suo modulo d'ordine, ne verifica la correttezza dei dati e le invia una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine.
  3.  Concluso il contratto, Pami S.r.l. prenderà in carico il suo ordine d'acquisto.
  4.  Ad ogni acquisto di Selezioni Pami S.r.l. e di prodotti in genere offerti sul sito evarro.it, prima della trasmissione dell’ordine d’acquisto, Pami S.r.l. le chiederà di correggere eventuali errori di inserimento dati, di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita incluso il diritto di recesso, di stamparne una copia e di memorizzarne o di riprodurne una copia per suoi usi personali.
  5.  Il contratto con Pami S.r.l. è in italiano ma è disponibile una traduzione in inglese.
  6.  Pami S.r.l. può rifiutare o comunque non dare corso ad ordini d'acquisto che risultino incompleti o scorretti, in caso di indisponibilità dei prodotti o per ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità. In questi casi, Pami S.r.l. provvederà ad informarla per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Pami S.r.l. non ha dato seguito al suo ordine d'acquisto specificandone i motivi ed eventualmente suggerendo una possibile soluzione.
  7.  Qualora qualche Selezione Pami S.r.l. o alcune delle bottiglie di vino o dei prodotti in genere presentati su evarro.it, non siano più disponibili o in vendita al momento dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di Pami S.r.l. comunicarle prontamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni, a decorrere dal giorno successivo a quello della trasmissione dell’ordine a Pami S.r.l., l'eventuale indisponibilità della intera Selezione Pami S.r.l. di vino o delle singole bottiglie di vino incluse nella Selezione Pami S.r.l. o dei prodotti in genere ordinati. Nel caso in cui lei abbia già inoltrato il modulo d'ordine e pagato il prezzo, Pami S.r.l. provvederà in prima battuta a suggerirle una o più possibili alternative, di valore commerciale pari o superiore all’ordine, che La possano soddisfare, viceversa Pami S.r.l. provvederà al rimborso di quanto già da Lei anticipato.
  8.  Con la trasmissione via e-mail del modulo d'ordine, lei dichiara di accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita Pami S.r.l. e si impegna ad osservarle in tutti i rapporti con Pami S.r.l.. Nel caso in cui lei non condividesse e non intenda accettare anche solo parzialmente i termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita Pami S.r.l., la invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto delle Selezioni Pami S.r.l. e tutti i prodotti venduti su evarro.it.
  9.  Trasmettendo a Pami S.r.l. il modulo d'ordine, lei conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita Pami S.r.l. e le ulteriori informazioni contenute nel sito evarro.it, inclusi eventuali richiami tramite link, la Privacy Policy e le Condizioni Generali d’Uso.
  • Garanzie ed indicazione dei prezzi dei vini e altri prodotti in vendita
  1.  Tutte le Selezioni Pami S.r.l. in vendita, tutte le bottiglie di vino ed in generale tutti i prodotti offerti da Pami S.r.l. sul proprio sito evarro.it sono esclusivamente prodotti considerati “premium” e di prima qualità. I prodotti offerti sono frutto di una meticolosa e continua ricerca ed acquistati direttamente da Pami S.r.l. presso aziende vitivinicole, cantine, produttori e rivenditori accuratamente selezionati per la loro attenzione e cura nel produrre prodotti di prima qualità e per il rigoroso controllo qualitativo. Pami S.r.l. non vende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
  2.  Tutte le informazioni ed indicazioni contenute sulle etichette delle bottiglie di vino offerte da Pami S.r.l. sono per legge a cura e garantite dalle singole aziende produttrici. Pami S.r.l. seleziona continuamente le aziende che producono i prodotti con i più alti standard qualitativi ma, pur mettendo in atto controlli generici sulla veridicità delle informazioni contenute sulle etichette, non risponde e non garantisce in alcun modo per le informazioni contenute sulle etichette e che queste rispecchino pienamente le caratteristiche del prodotto. Per qualunque suo dubbio o per qualunque sua eventuale segnalazione, ci contatti direttamente via e-mail all’indirizzo info@evarro.it. Pami S.r.l. avrà cura di attivarsi con il produttore per richiedere qualunque ulteriore garanzia o informazione aggiuntiva richiesta e di segnalare eventuali irregolarità alle autorità di polizia competenti.
  3.  Le caratteristiche essenziali dei prodotti offerti da Pami S.r.l. sono presentate con apposite schede prodotto, visibili direttamente sul sito evarro.it. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su evarro.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali a causa del browser e del monitor utilizzati. Le Selezioni Pami S.r.l. potrebbero essere soggette ad aggiornamenti e modifiche, sempre con vini di qualità e nel rispetto delle caratteristiche e del tema indicato nel nome della Selezione Pami S.r.l..
  4. Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte dei milioni di prodotti presenti nel nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato sul sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, la contatteremo per verificare se desidera egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il suo ordine non potrà essere accettato. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato sul sito, le addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e le spediremo comunque il prodotto.
  5.  I prezzi dei prodotti offerti sono tutti IVA inclusi.
    Per maggiore trasparenza il costo del trasporto è riportato separatamente nel modulo d’ordine ed in fattura. I prezzi sono soggetti ad aggiornamenti, quindi la invitiamo sempre ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
  6.  Le Selezioni Pami S.r.l. ed in generale tutti i prodotti offerti da Pami S.r.l. sono venduti solo in alcuni Paesi. Le chiediamo pertanto di controllare la lista dei Paesi in cui Pami S.r.l. opera al momento del suo acquisto, poiché richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati non potranno essere accettate da Pami S.r.l.. Pami S.r.l. si riserva di aggiornare periodicamente la lista dei Paesi, quindi Le suggeriamo di controllare periodicamente la disponibilità geografica sul ns. sito evarro.it.
  7. Se l'utente è in possesso di un codice sconto o di un voucher ricevuto con la Newsletter o indicato su un voucher Pami S.r.l. o sul sito web, è possibile utilizzare tale codice promozionale (es: azienda2013) per ricevere uno sconto sull'importo totale dei vini durante l'acquisto. Al momento del pagamento (pagina web "Vai Alla Cassa") sarà sufficiente inserirlo nell'apposito campo "Coupons" dedicato e cliccando sul bottone "Applica Sconto", lo sconto sarà calcolato ed applicato dal sistema, prima di procedere al checkout.
  8. I codici sconto sono applicabili solo sul prezzo di listino di un vino e non sono cumulabili con altre promozioni in corso. Qualora il prodotto sia già scontato, ma il codice sconto preveda una percentuale di sconto maggiore, è possibile applicare il codice sconto di percentuale maggiore al prezzo di listino del vino.
  9. I codici promozionali sono utilizzabili solo sui vini che partecipano a una promozione o a una campagna o, solo se chiaramente specificato, su tutto il catalogo. Se il codice sconto non viene applicato al proprio carrello di vini, è necessario verificare se la promozione legata al codice sia ancora in corso. Inoltre, i codici promozionali non possono essere combinati. Altri prodotti potrebbero essere esclusi dalle offerte in funzione degli accordi promozionali intercorsi con i produttori con cui collaboriamo. Ti invitiamo quindi a verificare l'applicabilità del codice promozionale direttamente nel carrello, prima di procedere al checkout.
  10.  Nel caso di merce ritenuta difettosa, le chiediamo innanzitutto di informarci via e-mail all’indirizzo info@evarro.it o telefonicamente al numero (+39) 335 166 0041, in modo da poter immediatamente individuare l’eventuale problema e trovare insieme a lei una soluzione. La merce difettosa verrà sostituita e rispedita a carico di Pami S.r.l. o rimborsata, se esaurita.
  11.  In caso lei decidesse di avvalersi del suo diritto di recesso, Pami S.r.l. ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati o parzialmente consumati.
  • Pagamenti
  1.  Le modalità di pagamento del prezzo del vino e delle Selezioni Pami S.r.l. di vino e di tutti i prodotti legati al mondo del vino in genere offerti sul nostro sito evarro.it sono indicate nel modulo d'ordine Pami S.r.l..
  2.  Il prezzo per l'acquisto dei prodotti non è comprensivo delle spese di spedizione (visibili separatamente) e sarà addebitato sul suo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati, come indicato nel modulo d'ordine.
  3.  Le modalità di pagamento accettate da Pami S.r.l. sono: Carta di Credito, Carta prepagata, PayPal, Bonifico Bancario o Contanti alla Consegna (contrassegno). Tutte le informazioni finanziarie necessarie per la transazione saranno trasmesse, tramite protocollo crittografato, a WireCard, BCC Gatteo, American Express, PayPal, BRT Spa o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate da Pami S.r.l. se non per completare le procedure inerenti al suo acquisto e per emettere i relativi rimborsi a suo favore in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del suo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su evarro.it.
  • Spedizione e consegna dei prodotti
  1.  Pami S.r.l. consegna selezioni di vino (“Selezioni Pami S.r.l.”), bottiglie di vino ed altri prodotti legati al mondo del vino in vendita sul proprio sito evarro.it esclusivamente a propri utenti finali che siano "consumatori" esclusivamente maggiori di 18 (diciotto) anni e comunque secondo la legge vigente e le normative vigenti.
  2.  Pami S.r.l. utilizza per le consegne imballaggi brevettati che, grazie alle sue particolari caratteristiche, garantiscono l’integrità dei prodotti trasportati. Pami S.r.l. effettua la consegna dei prodotti ordinati all'indirizzo da lei indicato nella procedura di acquisto del nostro sito evarro.it, attraverso corrieri nazionali ed internazionali, che si assumono la piena responsabilità della consegna dalla presa in carico presso la nostra azienda, fino alla consegna all’indirizzo da lei indicato. I tempi di consegna si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell'articolo. I tempi di consegna potrebbero subire variazioni. Ti invitiamo a verificare la data di consegna durante il processo d'ordine. Pami S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, ritardi o comportamenti non idonei da parte del corriere a cui è stata affidata la spedizione.
  3.  Le consegne vengono effettuate solo nei Paesi indicati nel sito evarro.it. Periodicamente, Pami S.r.l. aggiorna la lista dei Paesi, quindi le consigliamo di verificare la disponibilità della consegna prima di procedere nella compilazione del Suo ordine di acquisto.
  4.  Per l'esecuzione della consegna sono indispensabili i seguenti dati:
    Dati Fatturazione, ossia nominativo di fatturazione, indirizzo fatturazione, indirizzo e-mail.
    Dati Consegna, ossia nominativo di consegna, indirizzo di consegna, un recapito telefonico, indirizzo e-mail.
  5. Qualora lei riceva dei pacchi da Pami S.r.l. visibilmente danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte, la preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, la preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Pami S.r.l. provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, la contatteremo direttamente per una eventuale sostituzione o l’accredito del valore residuo. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Pami S.r.l..
  6. La consegna tipicamente avviene nei giorni feriali, in un periodo di tempo che va da due a quattro giorni lavorativi dalla data di inserimento dell'ordine sul nostro sito evarro.it con relativo pagamento tramite Carta di Credito, PayPal, Carta prepagata e contrassegno. Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, la consegna avverrà con la stessa tempistica, ma a partire dalla data di conferma del trasferimento dei fondi.
  7. Per qualunque informazione o segnalazione relativa alla spedizione dei suoi ordini, può contattare direttamente il nostro Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@evarro.it oppure telefonicamente al numero (+39) 335 166 0041.
  • Assistenza clienti
  1. Per qualsiasi informazione sono attivi i nostri servizi di assistenza Clienti via e-mail all’indirizzo info@evarro.it oppure al numero (+39) 335 166 0041.
  • Informativa sul diritto di recesso
  1.  Secondo la disciplina del D.Lgs. 206/05 (“Codice del Consumo”), lei ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti, senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni solari dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta da inoltrare a Pami S.r.l., utilizzando la procedure di gestione del reso prevista da Pami S.r.l.. Non è invece possibile cambiare la singola bottiglia di vino, la selezione o il prodotto scelto con un altro, senza costi aggiuntivi. Il nostro servizio di assistenza clienti è sempre a sua disposizione per cercare di risolvere qualunque sua esigenza relativa al suo ordine, quindi la preghiamo di mettersi in contatto diretto con Pami S.r.l. via e-mail all’indirizzo info@evarro.it oppure al numero (+39) 335 166 0041.
  2.  Nella comunicazione, lei dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso, il numero d'ordine e la data dell’ordine, il numero fattura, le proprie coordinate bancarie (codice IBAN). Effettuata la comunicazione, le verrà richiesto di attendere riscontro da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro. Lei potrà quindi rispedire la merce oggetto di rientro consegnandola al corriere per la spedizione entro 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono da quando lei ha ricevuto i prodotti, purché integri, nelle modalità e nei termini concordati, salvo sua eventuale rinuncia alla restituzione di detti prodotti.
  3.  Le uniche spese che dovrà sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati, in conformità all'art.67, comma3 del Codice del Consumo.
  4.  Il Diritto di Recesso, oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 7.1, 7.2, 7.3, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti Condizioni del diritto di recesso:

i prodotti acquistati dovranno essere sostanzialmente integri; i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale (nel caso delle Selezioni di Vino, è necessario restituire tutte le bottiglie che la compongono); i prodotti resi devono essere inviati a Pami S.r.l. in una sola spedizione. Pami S.r.l. si riserva il diritto di non accettare bottiglie o prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi; le spese di rientro della merce saranno a Suo carico, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti. i prodotti arrivati in magazzino saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) – Le raccomandiamo massima attenzione nella preparazione del pacco; i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati; Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, già precedentemente definiti “consumatori” nel paragrafo 1.2, rimangono quindi esclusi eventuali acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistino per la rivendita; il modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso a Pami S.r.l. entro 14 (quattordici) giorni solari dal ricevimento dei prodotti.

  1.  Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 7, Pami S.r.l. provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per prodotti acquistati direttamente dal sito evarro.it, che le saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Pami S.r.l. è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso. La procedura di rimborso sarà attivata una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, come indicato nel successivo paragrafo 8.
  2.  Se non fossero state rispettati i termini e le modalità per l'esercizio del diritto di recesso, Lei non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Pami S.r.l. o all’emissione del credito richiesto. Sarà sempre comunque possibile riottenere, a Sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Pami S.r.l.. In caso contrario, Pami S.r.l. potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.
     

Tempi e modalità di rimborso

  1.  Eseguita la restituzione dei prodotti, Pami S.r.l. provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi, alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, Pami S.r.l. provvede ad inviarle, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.
  2.  Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata da lei, il rimborso viene attivato da Pami S.r.l. nel minore tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui Pami S.r.l. è venuto a conoscenza dell'esercizio del suo diritto di recesso, previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso stesso ed accettazione dei prodotti restituiti.
  3.  Nel caso in cui non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Pami S.r.l., in ogni caso, nei confronti di chi ha eseguito il pagamento.
     

Garanzia

  1. L’utente consumatore ha diritto alla garanzia sulla conformità dei prodotti e servizi acquistati. La garanzia ha una durata di 24 mesi a partire dalla consegna del bene e il difetto di conformità deve essere comunicato a Pami S.r.l. entro 2 mesi dalla scoperta. Per esercitare il diritto di garanzia, deve inviare un’e-mail al Pami S.r.l. indicando obbligatoriamente il numero d’ordine e la descrizione accurata del vizio (si consiglia di allegare anche materiale fotografico). Tutti gli elementi sono essenziali e saranno verificati da Pami S.r.l. prima di dare risposta. Qualora fosse accertato il difetto di conformità del prodotto, Lei ha il diritto di ottenere, previa restituzione a Pami S.r.l. del prodotto difettoso, la sua riparazione (salvo il caso si tratti di prodotti enologici) o sostituzione. Ha inoltre il diritto di richiedere al Titolare una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto qualora (i) la riparazione e la sostituzione risultassero impossibili o eccessivamente onerose, (ii) Pami S.r.l. non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo oppure (iii) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata Le abbia arrecato notevoli inconvenienti. Per esercitare il diritto di garanzia e per ulteriori informazioni in proposito, può contattare direttamente i nostri servizi di assistenza Clienti via e-mail all’indirizzo info@evarro.it oppure al numero (+39) 335 166 0041.
  • Privacy
  1.  Tutte le informazioni relative al trattamento dei Suoi dati personali possono essere ottenute consultando la Privacy Policy Pami S.r.l. e la invitiamo a leggere anche le nostre Condizioni Generali d’Uso Pami S.r.l. perché contengono importanti indicazioni sui sistemi di sicurezza adottati sul nostro sito design wine.com e su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti.
  2.  Per ogni informazione sulla nostra Privacy Policy è possibile inviare richieste al nostro indirizzo di posta elettronica: info@evarro.it o all'indirizzo della sede legale di Pami S.r.l., in Via della Resistenza, 90 - 47039 Savignano sul Rubicone (FC), Italia.
  • Legge applicabile e soluzione delle controversie
  1.  Le Condizioni Generali di Vendita Pami S.r.l. sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su alcuni aspetti concernenti il commercio elettronico. La vendita di prodotti e/o prestazioni di servizi avviene nel territorio dello Stato Italiano ed è sottoposta alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello previsto dalla legislazione italiana vigente nel momento della conclusione del contratto.
  • Aggiornamenti e Modifiche
  1. Le Condizioni Generali di Vendita Pami S.r.l. sono periodicamente modificate in base allo sviluppo del proprio business e del mercato, nonché in ottemperanza agli eventuali aggiornamenti e modifiche legislative. Ogni aggiornamento e modifica verrà regolarmente pubblicata sul nostro sito evarro.it e sull’applicazione mobile Pami S.r.l. App e saranno immediatamente efficaci dalla data stessa della pubblicazione su evarro.it. Gli utenti che continuino ad utilizzare il sito o l’applicazione mobile successivamente alla pubblicazione delle suddette modifiche, accettano senza riserva i nuovi Termini.

Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.